GRECIA_2014_IPHONE103.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Crociera in barca a vela Grecia di una settimana Luglio e Agosto 2017

Visiteremo pittoreschi centri abitati e baie meravigliose , gusteremo il cibo greco in taverne selezionate, veleggeremo sospinti dalle gradevoli brezze estive per spostarci tra questi luoghi bellissimi e la sera all’ormeggio ci godremo i migliori tramonti e le più belle notti stellate del mediterraneo. La crociera in barca avela è una vacanza che non annoia mai, ogni giorno è diverso dal precedente , ogni sera un luogo diverso non fà mai caldo e si visitano luoghi irraggiungibili. Chiamate pure per ulteriori informazioni.

Calendario Imbarchi e Sbarchi

Dal 15 al 22 Luglio -Imbarco Corfù -Sbarco Levkas

Dal 22 al 29 Luglio Imbarco Levkas- sbarco Levkas.

Dal 29 Luglio al 5 Agosto imbarco Levkas sbarco Levkas.

Dal 5 al 12 Agosto Imbarco Levkas sbarco Levkas.

Dal 12 al 19 Agosto imbarco Levkas  sbarco Levkas.

Dal 19 al 26 Agosto Imbarco Levkas sbarco Corfù.

Informazioni generali e prezzi

A partire da 650,00 euro a persona a settimana in cabina doppia di poppa.
Compreso Skipper, Tovagliati, Parure bagno, Lenzuola, attrezzatura completa.
Esclusi Ormeggi, carburante e cambusa.

Per la crociera in barca a vela nel mese di Luglio o Agosto veleggiamo tra le isole del Mare Interno tra Levkas, Meganisi, Kastos e Kalamos, Atoko, Itaka e Cefalonia.

Le crociere di trasferimento tra le ioniche settentrionali e il mare interno 15 -22 luglio e 19 – 26 agosto prevedono tappa a Paxos e Sulla terraferma.

In  base alle condizioni meteo, concorderemo insieme le destinazioni secondo le vostre preferenze supportate dai nostri suggerimenti.

L’ultima settimana si naviga tra le isole dello ionio più settentrionale Levkas , Antipaxi, Paxos, Sivota e Corfù.

 Per i prezzi vedi pagina Prezzi

crociera in barca a vela percorso 3

Le rotte del mare Interno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

grecia_percorso_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per i prezzi vedi pagina Prezzi

Week End in Barca a Vela Puglia
Trani – Polignano – Monopoli – Maggio, Giugno e Settembre

Week End in Barca a Vela Puglia - Trani - Polignano - Monopoli

Il porticciolo di monopoli

Week End in Barca a Vela Puglia , per provare l’esperienza della vela, per rilassarsi un paio di giorni godendosi il sole di Puglia e la pace della navigazione a vela e per apprezzare la cucina e i vini Pugliesi. Avrete modo di testare e provare l’essenza di una vacanza in barca a vela. Imbarco il Venerdì sera dalle ore 19,00 in poi, partenza dal porto di Bari Sabato mattina quando incomincia ad alzarsi il vento. Veleggiata fino ad una delle destinazioni previste in base alle condizioni meteo e previsioni. Trani, Monopoli o presso il nuovo Marina di Polignano a mare Cala Ponte. Pernottamento in porto  ( costo circa 80,00 euro tutta la barca). Cena a Terra o a bordo a scelta degli ospiti. Domenica mattina visita veloce ai monumenti e centri storici della località raggiunte e partenza per rientro a Bari entro il tramonto.

Informazioni tecniche: Trani dista 22 miglia verso nord-ovest. Essendo il Maestrale il vento prevalente che giunge proprio da NW , si veleggia quasi sempre di bolina. Se il maestrale supera i 15 nodi è comodo tornare ma non andarci.

Polignano a Mare e Monopoli distano 20 e 25 miglia da Bari. A monopoli si ormeggia in pieno centro storico in transito su banchina pubblica o in cantiere navale. A polignano in Marina. Le condizioni meteo marine sono invertite quindi si deciderà al contrario.

Costo barca fino a 4 ospiti prezzo 590,00

Skipper : incluso

Cambusainclusa

Pulizia Finale: inclusa

Vini e bibite: Esclusi

Carburante: 6 euro/ora escluso

Ormeggi: esclusi previsione 40 / 80 euro in tutto.

X